Operaio si ferisce in cantiere e viene abbandonato vicino ad un benzinaio

E’ accaduto a Grado, in provincia di Gorizia. L’uomo, 53enne di origine egiziana regolare in Italia, è stato trasportato all’ospedale di Udine dove è ricoverato in codice rosso.

Gorizia – Un uomo di 53 anni, operaio di origine egiziana, ha riportato traumi in diverse parti del corpo dopo una caduta da un’altezza di circa tre metri, presumibilmente in un cantiere. Invece di essere soccorso immediatamente e portato in ospedale, è stato abbandonato vicino a un distributore di benzina.

L’incidente è avvenuto due sere fa nella località turistica di Grado, in provincia di Gorizia, come riportato dai quotidiani del gruppo Nem. L’operaio stesso si sarebbe rivolto al benzinaio per chiedere aiuto. Secondo le informazioni disponibili, l’uomo risiede a Milano ed è regolarmente presente in Italia.

I soccorritori del 118, giunti sul posto, lo hanno trovato cosciente ma in preda a forti dolori. La vittima non ha fornito dettagli chiari sull’accaduto. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Udine, prima in ambulanza e poi in elicottero, è attualmente ricoverato in codice rosso.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa