Rapina in villa nell’Oltrepò Pavese: tre banditi armati via con 10mila euro

I tre occupanti della casa sono stati malmenati dai malviventi che si sono dati alla fuga in auto portandosi via anche due orologi di marca.

Pavia – Una rapina violenta ha scosso la tranquillità di una villa nella frazione Camponoce di Canneto Pavese, sulle colline dell’Oltrepò Pavese. Tre banditi incappucciati hanno fatto irruzione nell’abitazione, armati e pronti a minacciare i presenti. Uno dei ladri, impugnando una pistola, ha terrorizzato i tre occupanti della casa, che sono stati anche malmenati durante l’incursione.

Sotto minaccia, i rapinatori sono riusciti a farsi consegnare circa 10.000 euro in contanti, frutto dell’incasso settimanale dell’attività del proprietario della villa, e due orologi di lusso. Subito dopo, si sono dati alla fuga in auto, portando con sé il bottino.

Fortunatamente, nessuno dei presenti ha riportato lesioni gravi, anche se l’episodio ha lasciato un profondo shock nelle vittime. I carabinieri di Stradella hanno avviato le indagini e stanno cercando indizi per identificare i responsabili della rapina.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa