La violenta colluttazione è nata nel parcheggio di un supermercato a San Bonifacio. Altri due immigrati sono stati colpiti ma le loro condizioni non destano preoccupazione.
Verona – Prima una rissa tra una ventina di persone di origine indiana con il volto coperto da passamontagna, poi l’escalation con coltellate e infine alcuni colpi di pistola. È stata una serata violenta nel parcheggio del supermercato Familia a San Bonifacio, una cittadina tranquilla in provincia di Verona. Intorno alle 21, un uomo gravemente ferito da arma da fuoco è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Fracastoro, nella parte est della provincia. Le sue condizioni sono molto serie.
L’uomo non è stato l’unico coinvolto: altre due persone, ferite ma non in pericolo di vita, sono state trasportate all’ospedale di Borgo Trento. La vicenda ha avuto inizio poco dopo le 20, quando alcuni individui di origine indiana hanno cominciato a litigare nel parcheggio del centro commerciale per ragioni ancora sconosciute. Ben presto, gli insulti sono degenerati in scontri fisici, e la rissa si è ampliata fino a coinvolgere una ventina di partecipanti. Poi sono stati esplosi dei colpi di arma da fuoco, anche se non è ancora chiaro di che tipo. I carabinieri sono stati impegnati tutta la notte per ricostruire l’accaduto.