Aggredisce medici e carabinieri all’ospedale di Cittadella, 34enne fermato con il taser

Armato di coltello, l’uomo era in stato di evidente alterazione psichica. Immobilizzato a fatica dai militari dopo una colluttazione.

Padova – Un uomo di 34 anni in evidente stato di alterazione psichica è stato arrestato questa mattina dopo aver aggredito il personale sanitario e ferito un carabiniere al volto con un coltello all’ospedale di Cittadella. L’individuo, di nazionalità italiana, è stato immobilizzato dai militari dopo una colluttazione durante la quale è stato necessario l’uso del taser per fermarlo.

L’allarme è stato lanciato da alcuni cittadini che avevano notato l’uomo armato di coltello mentre si aggirava per le strade del centro. Le forze dell’ordine hanno così avviato le ricerche e sono riuscite a rintracciarlo all’interno dell’ospedale, dove aveva già creato scompiglio tra i presenti e aggredito il personale medico.

Diverse pattuglie dei Carabinieri sono intervenute presso la struttura ospedaliera, tentando di calmare l’uomo che, però, ha reagito violentemente colpendo uno dei militari.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa