Anzio, pusher indiano trovato con 12 Kg di oppio: vendita a connazionali, in manette

Il 55enne visto mentre spacciava e durante la perquisizione gli hanno trovato le bustine da 100 grammi pronte a essere immesse sul mercato.

Anzio – I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Anzio hanno arrestato un 55enne indiano, gravemente indiziato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è avvenuto al termine di un’operazione mirata al contrasto del traffico di droga nel quartiere Zodiaco, precisamente in via Mercurio.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per un precedente arresto a marzo per il possesso di diversi chili di oppio, è stato osservato dai militari mentre consegnava un sacchetto di plastica a un connazionale. I Carabinieri, insospettiti, hanno deciso di intervenire e, dopo aver effettuato una perquisizione, hanno rinvenuto oltre 12 chili di oppio in bulbi essiccati, suddivisi in buste da 100 grammi ciascuna, identiche a quelle trovate in possesso dell’acquirente, un 37enne indiano.

Il 55enne è stato arrestato e trasferito nel carcere di Velletri, mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Roma come assuntore di sostanze stupefacenti.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa