Como: lite per futili motivi finisce a coltellate, 24enne egiziano denunciato per lesioni

Ha ferito un 20enne e un 32enne e li ha spediti in ospedale. Anche lui è dovuto ricorrere alle cure mediche.

Como – Ha accoltellato due connazionali e per questo un 24enne egiziano, in regola con il permesso di soggiorno e residente in città, è stato denunciato per lesioni aggravate dall’utilizzo delle armi. L’uomo è ritenuto responsabile del ferimento di un 20enne e un 32enne, coabitanti in un appartamento di via Domenico Pino a Como.

Secondo la polizia tutto sarebbe scaturito da una banale lite avvenuta in casa per futili motivi. Ad un certo punto il confronto tra i tre egiziani si è fatto più acceso e gli animi si sarebbero scaldati fino a quando il 24enne denunciato, avrebbe preso un coltello da cucina ferendo gli altri due. Tutti e tre da lì a poco sono quindi finiti al pronto soccorso con varie ferite da taglio sul volto e sulle braccia, gli agenti hanno quindi raccolto le testimonianze e ricostruito la vicenda, denunciando in stato di libertà il 24enne egiziano per lesioni aggravate.

Gli esperti dell’Ufficio Immigrazione, sulla base di quanto è accaduto ieri, stanno valutando la posizione dei tre egiziani sul territorio

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa