La 22enne di Parma accusata di aver ucciso e seppellito due figli nella villa di Traversetolo, si è avvalsa per la terza volta della facoltà di non rispondere.
Parma – Chiara Petrolini, la 22enne accusata di aver partorito, ucciso e sepolto due figli nel giardino della villa di Traversetolo, nel Parmense, si è nuovamente avvalsa della facoltà di non rispondere durante il terzo interrogatorio di fronte ai magistrati titolari dell’inchiesta. Assistita dal suo legale, Nicola Tria, la giovane ha scelto di mantenere il silenzio. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire gli eventi risalenti al 12 maggio 2023, data di nascita del primo dei bambini, di cui finora sono stati recuperati solo resti scheletrici.
Intanto, emergono nuovi inquietanti particolari sulla vita di Chiara Petrolini. Una vicina di casa, intervistata da “Mattino Cinque News”, ha espresso il suo sgomento: “Anche io ho avuto un figlio nel 2023 e sapere che il mio giocava nel cortile mentre dall’altra parte c’erano bambini sepolti è sconvolgente“. La vicina ha inoltre riferito che durante l’estate la giovane organizzava feste con amici, probabilmente quando uno dei bambini era già stato sepolto nel giardino, sottolineando come in quelle occasioni sembrassero comportarsi tutti normalmente.