La figlia muore per un male incurabile, la mamma la segue un’ora dopo

Doppia tragedia a Modica, nel Ragusano: la donna, 69 anni, non ha retto al dolore e ha avuto un malore fatale.

Ragusa – Doppia tragedia a Modica, nel Ragusano, dove una madre e una figlia sono decedute a poche ore di distanza l’una dall’altra. Alessandra Civello, 48 anni, è morta dopo aver lottato a lungo contro una grave malattia, circondata dall’affetto dei suoi familiari. La madre, Anna Guglietta, di 69 anni, distrutta dal dolore per la perdita della figlia, ha avuto un malore fatale circa un’ora dopo il decesso di Alessandra.

Alessandra, la cui malattia era ormai divenuta incurabile, era stata portata a casa per trascorrere i suoi ultimi momenti con la famiglia. Non appena Anna ha saputo della morte della figlia, il dolore è stato talmente forte che il suo fisico non ha retto, portando anche lei alla morte.

I funerali delle due donne, che lasciano dietro di sé mariti e figli, si terranno insieme nella chiesa di San Luca a Modica. I familiari hanno raccontato che Anna Guglietta era già molto provata dai lunghi mesi di sofferenza causati dalle condizioni della figlia. La tragedia ha sconvolto la comunità locale.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa