La macabra scoperta nel comune di Piegaro, in località Pietrafitta. Il corpo è di un 45enne del posto. Indagano i carabinieri.
Perugia – Sono intervenuti per spegnere un incendio che stava divorando un’auto, ma quando il rogo è stato estinto, ecco la macabra scoperta: all’interno c’era il corpo carbonizzato di un uomo. Il ritrovamento è avvenuto ieri mattina, mercoledì 2 ottobre, in località Pietrafitta a Piegaro, in provincia di Perugia.
L’allarme è scattato intorno alle 10:30 quando un passante ha chiamato il numero di emergenza per segnalare il rogo di un’auto nei pressi del campo sportivo comunale. I vigili del fuoco di Perugia sono accorsi e hanno domato alla svelta le fiamme, quindi all’interno del mezzo completamente distrutto hanno scoperto il corpo carbonizzato.
Sul posto sono sopraggiunti i carabinieri di Città della Pieve e della locale stazione, che sono riusciti in breve tempo a risalire all’identità della vittima: si tratta di un 45enne del posto e l’auto in cui è stato ritrovato era intestata a un parente.
Il nucleo NBCR (Nucleare, Biologico, Chimico e Radiologico), il nucleo investigativo antincendio (NIAT) e il funzionario di guardia dei vigili del fuoco stanno cercando di stabilire le possibili cause dell’incendio. Il mezzo è stato sequestrato. La salma che è stata portata presso l’obitorio dell’ospedale di Perugia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.