Il 22enne era stato travolto da un’onda l’11 settembre mentre si trovava sugli scogli con un amico (che invece si è salvato).
Palermo – E’ stato recuperato nelle acque di Terrasini, nel Palermitano, il corpo di Antonino D’Amico, il 22enne disperso dall’11 settembre, travolto da un’onda mentre era sugli scogli con un amico, che è caduto con lui in mare ma era riuscito a guadagnare la riva.
Le ricerche, in corso da tre giorni, erano proseguite anche stamani con gli elicotteri della Polizia di Stato, della Guardia costiera, dell’Aeronautica e della Guardia di finanza e i droni dei vigili del fuoco. A causa delle cattive condizioni del mare, come già accaduto ieri, non era stato possibile l’intervento dei sommozzatori dei vigili del fuoco e delle motovedette della Capitaneria di porto.
L’avvistamento è avvenuto dalla costa e successivamente è stata confermata la presenza in mare da parte del personale a bordo dell’elicottero della Guardia costiera. Il corpo è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco a bordo della motovedetta della Capitaneria di porto.