Recuperato nelle acque di Terrasini il corpo senza vita di Antonino D’Amico

Il 22enne era stato travolto da un’onda l’11 settembre mentre si trovava sugli scogli con un amico (che invece si è salvato).

Palermo – E’ stato recuperato nelle acque di Terrasini, nel Palermitano, il corpo di Antonino D’Amico, il 22enne disperso dall’11 settembre, travolto da un’onda mentre era sugli scogli con un amico, che è caduto con lui in mare ma era riuscito a guadagnare la riva.

Antonino D’Amico: il suo corpo senza vita è stato trovato oggi in mare

Le ricerche, in corso da tre giorni, erano proseguite anche stamani con gli elicotteri della Polizia di Stato, della Guardia costiera, dell’Aeronautica e della Guardia di finanza e i droni dei vigili del fuoco. A causa delle cattive condizioni del mare, come già accaduto ieri, non era stato possibile l’intervento dei sommozzatori dei vigili del fuoco e delle motovedette della Capitaneria di porto.

L’avvistamento è avvenuto dalla costa e successivamente è stata confermata la presenza in mare da parte del personale a bordo dell’elicottero della Guardia costiera. Il corpo è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco a bordo della motovedetta della Capitaneria di porto.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa