Omicidio Sharon, il video della fuga in bici di Moussa Sangare dopo averla uccisa

Il killer ripreso da una telecamera alla rotatoria di via XXV Aprile, a Chignolo d’Isola mentre pedala velocemente verso casa.

Bergamo – Un video diffuso nelle ultime ore che immortala Moussa Sangare, reo confesso dell’omicidio di Sharon Verzeni a Terno d’Isola, mostra le immagini del killer dopo il delitto. Si vede la sua fuga in biciletta, ripreso da una telecamera alla rotatoria di via XXV Aprile, a Chignolo d’Isola mentre pedala velocemente verso casa. Sono gli istanti immediatamente successivi alla morte di Sharon.

Le telecamere della rotatoria di via XXV Aprile a Terno d’Isola hanno ripreso Sangare che, arrivando da via Castegnate, si ferma un attimo prima di ripartire: sono le immagini più nitide dell’omicida, che serviranno ai carabinieri per ricostruire quella notte di orrore. Il killer non si accorge che proprio sopra la sua testa, dove si volta per evitare di essere visto, c’è una telecamera. Sono immagini descritte anche nell’ordinanza di custodia cautelare. Fotogrammi particolarmente nitidi preziosi per i carabinieri del Nucleo investigativo, che hanno ricostruito l’intero tragitto del ragazzo, quella notte.

Grazie a quei filmati, gli investigatori riescono a registrare le caratteristiche fisiche di Sangare, il suo abbigliamento e la mountain bike sulla quale viaggia. Il 30enne trasferito dal carcere di Bergamo a quello milanese di San Vittore per ragioni di incolumità, minacciato dai detenuti con bombolette incendiarie, in questo ultimo video si allontana da una scena del delitto che per un mese resterà senza soluzione. Poi la svolta.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa