Le esequie alle 10 nel paese di origine. Intanto proseguono le indagini alla caccia delle due misteriose “ombre” riprese la sera dell’omicidio nei pressi del luogo del delitto.
Bergamo – Giorno di lutto oggi a Bottanuco, nel bergamasco, dove alle 10 si terranno i funerali di Sharon Verzeni, la 33enne originaria del luogo uccisa nella notte tra lunedì e martedì. Ed è lutto anche a Terno d’Isola , dove la donna viveva con il compagno Sergio Ruocco e dov’è stata ammazzata a coltellate.
Il feretro di Sharon è stato riportato nel paese dove abitano i genitori in vista delle esequie, che si terranno nella parrocchiale. L’autopsia ha chiarito le modalità dell’omicidio: Sharon è stata colpita con 4 coltellate alla schiena, di cui tre mortali. Gli inquirenti stanno raccogliendo prove e testimonianze e stanno esaminando le telecamere di video sorveglianza della zona alla ricerca di elementi utili a individuare l’assassino. O gli assassini. Da alcune immagini raccolte si intravedono infatti le ombre di due persone riprese nei pressi del luogo del delitto. Gli investigatori sono al lavoro per cercare di stabilire la loro identità.
Intanto il marito, dopo che l’appartamento dove la coppia viveva a Terno è stato posto sotto sequestro, si è trasferito anche lui a Bottanuco: era stato sentito nelle ore immediatamente successive al delitto, così come tutti gli altri familiari, e poi è tornato a casa dei genitori di Sharon, che la notte dell’omicidio si trovavano al mare, da dove hanno poi fatto rapidamente ritorno martedì mattina non appena hanno ricevuto la notizia della tragedia.