Largo Bonifacio Trieste accoltellamento

Roma, reagisce al tentativo di rapina: ferito gravemente imprenditore 55enne

L’uomo si trovava con un’amica nel parcheggio di un hotel in zona Eur. Colpito ad una una gamba anche il presunto rapinatore.

Roma – Spari e urla nella notte all’Eur. Poco dopo la mezzanotte nel parcheggio del Novotel di via Oceano Pacifico un tentativo di rapina è finito nel sangue. Ad avere la peggio un imprenditore di 55 anni, in pericolo di vita. Ricoverato per una ferita ad una gamba anche il presunto rapinatore, un 47enne già noto alle forze di polizia.

Allertati dal personale dell’albergo, sul posto sono giunti i medici del 118 e gli agenti della polizia che hanno trovato in un lago di sangue due uomini, vicini a loro anche una donna sotto choc. Uno dei feriti, un 55enne, è un imprenditore rimasto colpito all’addome ed è stato portato in codice rosso all’ospedale San Camillo, dove si trova in gravissime condizioni. L’altro, un 47enne, è stato portato anche lui in codice rosso in ospedale, al Sant’Eugenio, perché ferito a una gamba

Stando a una prima ricostruzione sulla base di alcune testimonianze, l’imprenditore e la donna, che non erano ospiti dell’albergo, stavano chiacchierando quando sono stati avvicinati dal 47enne, un uomo già noto alle forze dell’ordine, che prima ha strappato la collana d’oro alla donna e poi ha preteso la collana d’oro e l’orologio dell’imprenditore, il tutto minacciandoli con la pistola. Il professionista, a quel punto, avrebbe reagito. Durante la colluttazione ci sarebbero state delle urla e quindi sarebbero partiti i colpi di pistola.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa