Asti – Fermato 3 volte in poche ore, al Ps dà di nuovo in escandescenze, foglio di via

Asti – All’interno dell’agenzia postale cittadina è stato segnalato al 112 NUE perché in stato di forte agitazione. Una volante della polizia è accorsa subito nell’ufficio delle Poste dove ha riportato il giovane e la situazione alla calma. Dopo gli opportuni chiarimenti il protagonista della mattinata turbolenta, residente nella provincia di Asti, si è allontanato spontaneamente. Ma la giornata non era finita.

Nel pomeriggio è stato necessario un altro intervento, nel posteggio di un supermercato cittadino, dove era stata segnalata una persona in stato di alterazione. Era sempre lui, quello dell’ufficio postale, in evidente stato di ebbrezza. Dopo averlo tranquillizzato, è stato soccorso dal personale sanitario che lo accompagnato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti medici.

Ma nella serata la volante è intervenuta di nuovo proprio presso il Ps, dove l’uomo ha avuto un nuovo scatto d’ira e un’accesa discussione con personale sanitario, recando disguidi agli altri pazienti in attesa e mettendo sottosopra alcuni arredi ospedalieri. A questo punto il giovane, come detto residente in provincia, è stato munito di provvedimento di Foglio di via obbligatorio con divieto di ritornare in Asti, senza la preventiva autorizzazione del Questore, per tre anni.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa