Retata di spacciatori nella Capitale: 9 in manette, 7 chili di “roba” sequestrati

Polizia in azione in diverse zone della città: recuperati anche 7200 euro in contati e strumenti per la confezione delle dosi.

Roma – La Polizia ha portato a termine una serie di operazioni contro il traffico di droga in città: nove le persone arrestate e oltre sette i chilogrammi di sostanze stupefacenti (cocaina, eroina, hashish, marijuana, crack e MDMA) sequestrati insieme a 7.200 euro in contanti.

Durante una delle operazioni, quattro persone, scoperte grazie a indagini dettagliate del commissariato Appio, sono state fermate mentre confezionavano dosi di droga in un taxi. Uno dei sospettati ha tentato di sbarazzarsi di quasi 6 kg di hashish gettando uno scatolone dal settimo piano di un edificio. Le autorità hanno successivamente recuperato lo scatolone contenente anche sigarette elettroniche al THC.

In un’altra operazione, condotta nel parco pubblico di Tor Sapienza, due cittadini stranieri sono stati arrestati mentre confezionavano dosi di droga su una panchina. Gli agenti sono riusciti a risalire al loro modus operandi infiltrandosi tra i frequentatori del parco.

Ulteriori operazioni hanno portato all’arresto di una persona in un locale di via di Portonaccio, trovato in possesso di cocaina, crack ed ecstasy, insieme a 350 euro in contanti.

Infine, in zona Porta Pia, un peruviano è stato arrestato con mezzo chilo di cocaina, un bilancino elettronico e denaro contante. La perquisizione ha rivelato anche un’agenda con dettagli sulla vendita di stupefacenti.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa