La donna era sparita da 17 giorni. Ha chiamato la madre e la sorella: si trova a Malaga, dove si era trasferita da due anni per lavoro.
Bergamo – Roberta Cortesi, la donna di Osio Sotto che era sparita ormai da 17 giorni, è stata ritrovata in Spagna: non dava più notizie di sé dal 25 novembre scorso. Ora ha contattato la sorella Alessandra e la madre Eliana e ha confermato di stare bene.
Ancora poco chiare le ragioni del lungo silenzio della donna, 36 anni, trasferita da due anni a Malaga, in Spagna, e lavorava come cameriera in un ristorante. L’ultimo contatto con i familiari via WhatsApp con la madre Eliana prima del turno di lavoro, alle 12:20 del 25 novembre, poi era scomparsa nel nulla. Sul caso stava indagando la Guardia civil in coordinamento con l’Interpol. Nel pomeriggio di lunedì la telefonata alla madre e alla sorella e per tutti un grosso sospiro di sollievo: nessun delitto, per fortuna, come purtroppo nei giorni scorsi si temeva.
Secondo fonti investigative la giovane sarebbe stata denunciata alcune settimane fa in Spagna per un furto in un supermercato, ma anche questa circostanza è da chiarire, così come dovrà chiarire dove è stata in queste settimane. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che sia stata localizzata presso l’abitazione di genitori del fidanzato. E che non avrebbe più dato sue notizie perché avrebbe perso il cellulare.
Leggi anche
-
Sparita da giorni a Malaga: è giallo sulla bergamasca Roberta Cortesi
La donna, 36 anni e originaria di Osio Sotto, si trovava in Spagna per lavoro. La mamma e la sorella hanno sporto denuncia ai carabinieri: indaga la polizia spagnola, ma finora nessuna traccia. I familiari temono “un evento delittuoso”. Bergamo – Si trovava in vacanza a Malaga, in Spagna, ma dal 25 novembre scorso è…