criminalità il giornale popolare

Truffa, prostituzione e droga, sei colpevoli in manette

Le mani della giustizia stringono i nodi della criminalità: condanne definitive segnano la fine di un pericoloso sodalizio criminale. Le accuse: truffa, sfruttamento della prostituzione e reati concernenti gli stupefacenti.

Caltanissetta – I sei arrestati dalla Squadra Mobile, in diversi procedimenti penali, sono stati condannati per truffa, sfruttamento della prostituzione e reati concernenti gli stupefacenti.

La Squadra Mobile ha dato esecuzione a diversi provvedimenti a seguito di condanne definitive emesse dall’autorità giudiziaria traendo in arresto sei persone: un nisseno 49enne, poiché riconosciuto colpevole in ordine al reato di truffa, dovrà scontare la pena della reclusione di 2 anni e 4 mesi; un 56enne, riconosciuto colpevole del reato di sfruttamento della prostituzione, dovrà scontare la pena della reclusione di 4 anni. Gli altri quattro arrestati, tutti condannati in ordine a reati concernenti gli stupefacenti, dovranno scontare: un 33enne la pena della reclusione di 4 anni, 5 mesi e 8 giorni; un 50enne la pena di 7 anni; un 49enne di 6 anni, 7 mesi e 18 giorni e un 34enne di 4 mesi. Tutti gli arrestati sono stati condotti al carcere di Caltanissetta.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa