ilgiornalepopolare suicidio

Donna in stato confusionale tenta di organizzarsi il suicidio

A seguito della segnalazione di una persona che riferiva la presenza di una donna pericolosamente sporta dal balcone sito al primo piano, è intervenuto il personale della Squadra Volante dell’UPGSP.

Torino – Un agente fuori servizio del commissariato “Borgo Po”, che casualmente si trova in zona, tenta di far desistere la donna dal compiere gesti che avrebbero potuto metterne a rischio l’incolumità, e con l’aiuto di alcuni passanti riesce a recuperare una coperta che, tenuta dai quattro lati, avrebbe potuto attutirne una eventuale caduta.

Sul posto giungono le Volanti dell’UPGSP che richiedono con massima urgenza personale dei Vigili del Fuoco e sanitario sul posto; mentre alcuni poliziotti restano in strada per instaurare un dialogo con la donna e guadagnare tempo, altri accedono all’interno dello stabile con l’intento di entrare nell’appartamento al primo piano.

Dopo alcuni tentativi i poliziotti riescono ad aprire la porta che presentava un doppio blocco dall’interno con l’inserimento del chiavistello nonché diverse suppellettili poste verosimilmente dalla donna come ostacolo per impedire i soccorsi. Una volta entrati nell’alloggio i poliziotti raggiungono il balcone da cui la donna si sporge pericolosamente, l’afferrano e tirano all’interno, traendola in salvo. La donna, in evidente stato confusionale, è stata successivamente affidata alle cure di personale del 118.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa