La Setta delle Bestie: la macabra realtà che sta scuotendo l’Italia

La terribile verità e le scioccanti testimonianze delle vittime minori appese a un albero, frustate e violentate.

Uno dei casi più atroci degli ultimi anni sta tenendo in scacco l’opinione pubblica. Stiamo parlando della Setta delle Bestie, un gruppo che avrebbe adescato e costretto almeno 20 minorenni a subire violenze sessuali e maltrattamenti, nel nome di una presunta magia nera.

A Novara la base della Setta

Le vittime della Setta delle Bestie sarebbero state tutte bambine o adolescenti, adescate da parenti che facevano già parte del gruppo. Secondo quanto riportato dagli atti della Procura, le teorie della setta sarebbero state inculcate tramite iniziazioni a pratiche magiche, che servivano ad annullare l’io presente e accendere il fuoco interiore.

Le giovani sarebbero state costrette a subire violenze sempre più dolorose, fino ad arrivare a pratiche estreme come congiunzioni con animali, frustazioni e bruciature con la cera bollente ai capezzoli e nelle zone vaginali. Le vittime sarebbero state costrette a subire tutto questo attraverso un’opera costante di indottrinamento e sottoposizione a pressioni psicologiche atte ad annullare completamente la loro capacità di autodeterminazione.

Minorenni vittime di abusi sessuali

La Setta si definiva un “mondo magico, fantastico e segretissimo”, ma dietro questa maschera si celavano atrocità e violenze indicibili. Il processo contro i 28 membri della setta è in corso, e le vittime stanno raccontando tutta la loro terribile esperienza davanti al giudice.

A far scattare le indagini contro la Setta delle Bestie è stata una ragazza che oggi ha 36 anni, ma che era stata costretta a far parte del gruppo quando aveva appena 7 anni. Solo pochi anni fa ha trovato il coraggio di denunciare tutto quanto ha subito, dando inizio a un’indagine che sta portando alla luce uno dei casi più atroci degli ultimi tempi.

Trent’anni di orrori

La Setta delle Bestie non è la prima psico-setta ad essere smascherata nel Nord Italia, ma la gravità delle accuse contro i suoi membri la rende uno dei casi più inquietanti degli ultimi anni. I venti minori adescati e costretti a subire violenze sessuali, frustazioni e maltrattamenti hanno trovato la forza di denunciare il loro aguzzino, e la giustizia sta ora facendo il suo corso per portare alla luce tutta la verità su questa setta criminale.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa