Personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto due uomini di nazionalità tunisina per il reato di tentata rapina aggravata in concorso in danno di un cittadino.
Rimini – Una volante della Questura è intervenuta in viale Regina Margherita, poiché un uomo, in strada, a gran voce, richiamava l’attenzione dei poliziotti riferendo loro che poco prima due soggetti di sesso maschile avevano tentato di rubargli il borsello accoltellandolo al braccio.
I due uomini indicati dalla vittima, uno in sella ad una bicicletta elettrica, nella corsa poi abbandonata, e l’altro a piedi, alla vista dei poliziotti si davano velocemente alla fuga. Considerata la situazione gli agenti li inseguivano riuscendo a raggiungerli e a bloccarli poco dopo.
In considerazione dei fatti accaduti, i due venivano tratti in arresto e trasportati presso la locale Casa Circondariale. Inoltre, venivano deferiti in stato di libertà per lesioni personali aggravate in concorso ed uno dei due per ricettazione in quanto la bicicletta è risultata rubata.