Violenta una bimba di 8 anni, arrestato marocchino 40enne: l’ha adescata offrendole dolciumi

Il presunto molestatore è un vicino di casa della piccola. A scoprire l’orrore i genitori, allarmati dal suo stato d’ansia.

Roma – L’ha attirata in casa con il pretesto di offrirle dei dolciumi e poi, una volta rimasto solo con lei, l’ha molestata. La vittima è una bimba di 8 anni il presunto colpevole un marocchino di quarant’anni, vicino di casa della piccola, nel quartiere romano di Tor Bella Monaca.

A scoprire l’orrore sono stati i genitori, allarmati dallo stato d’ansia della figlia, che non sembrava più la stessa. Quando la bimba si è confidata, lo scorso giugno, raccontando le diverse volte che l’uomo l’aveva fatta entrare in casa abusando della sua fiducia, mamma e papà hanno chiamato i carabinieri. Immediate le indagini, coordinate dalla Procura di Roma.

Visto il concreto rischio di reiterazione del reato e il pericolo di fuga, ha disposto il fermo del quarantenne maghrebino, che dovrà rispondere di violenza sessuale aggravata poiché commessa nei confronti di una minorenne. L’uomo è ora in carcere a Regina Coeli.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa