La Polizia è intervenuta a Piazza del Bacio, dove un uomo è stato aggredito con un coltellino. L’aggressore allontanato dalla Zona Rossa.
Perugia – Momenti di tensione a Perugia, nella zona di Fontivegge, dove gli agenti della Polizia di Stato hanno denunciato un cittadino algerino di 29 anni per percosse e possesso ingiustificato di oggetti atti a offendere.
Il fatto è avvenuto nei pressi di Piazza del Bacio, quando una pattuglia della Squadra Volante ha udito forti urla provenire da una banchina vicina al terminal bus. Sul posto i poliziotti hanno sorpreso due uomini intenti a litigare.
Uno dei due, un cittadino marocchino, presentava diverse ferite e ha raccontato agli agenti di essere stato aggredito con un coltellino dal 29enne.
Sottoposto a perquisizione, l’uomo ha mantenuto un atteggiamento aggressivo e ostile verso i poliziotti. All’interno del suo zaino è stato trovato un cacciavite di piccole dimensioni, posto sotto sequestro.
Il cittadino algerino, accompagnato in Questura per gli adempimenti di rito, è stato deferito all’Autorità giudiziaria. Nei suoi confronti è stato inoltre disposto un ordine di allontanamento dalla Zona Rossa di Perugia per tre mesi, in applicazione dell’ordinanza prefettizia.