L’uomo, già ammonito per violenza domestica e dotato di braccialetto elettronico, è stato sorpreso nel raggio del dispositivo e arrestato in flagranza differita; il giudice ha disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Chioggia – La Polizia di Stato di Chioggia ha arrestato in flagranza differita un soggetto indagato per il reato di maltrattamenti nei confronti della madre.
L’uomo, destinatario della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla casa familiare con applicazione del braccialetto elettronico, sarebbe risultato nel raggio di azione del dispositivo elettronico, in violazione del divieto di avvicinamento. Dagli accertamenti è emersa l’effettiva violazione degli obblighi imposti dalla misura cautelare.
L’uomo, già destinatario dell’ammonimento del Questore per violenza domestica, è stato arrestato in differita per violazione del divieto di avvicinamento dai poliziotti. L’Autorità Giudiziaria, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto nei suoi confronti la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.