Viola il divieto di avvicinamento alla ex, 56enne arrestato nel Reggino

Avvistato fermo sotto la pioggia con il cellulare in mano mentre fissava insistentemente l’appartamento.

Reggio Calabria – La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 56 anni, originario di Melito Porto Salvo, per aver violato il divieto di avvicinamento alla sua ex compagna e l’allontanamento dalla casa familiare.

L’uomo, nonostante fosse già sottoposto a misure restrittive, è stato sorpreso di notte nei pressi dell’abitazione della donna. Gli agenti delle Volanti, durante un normale servizio di controllo del territorio, lo hanno notato mentre, sotto la pioggia, sostava vicino a uno stabile con il cellulare in mano, fissando insistentemente un appartamento.

Fermato e identificato, è risultato avere numerosi precedenti di polizia, tra cui associazione a delinquere, detenzione abusiva di armi, violazione delle leggi sugli stupefacenti, minacce e atti persecutori. Portato in Questura, è stato arrestato per la violazione delle disposizioni a cui era sottoposto.

La Polizia di Stato ribadisce il suo impegno nella lotta contro la violenza di genere, assicurando che ogni violazione delle misure di protezione sarà perseguita con massima severità. Le autorità invitano chiunque si trovi in situazioni di pericolo a contattare le forze dell’ordine senza esitazione.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa