Un uomo di 30 anni è stato arrestato per comportamento aggressivo nei confronti di sanitari e pazienti, possesso di droga e furto.
Venezia – Caos al pronto soccorso di un noto ospedale della Laguna. L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha permesso non solo di ripristinare la calma all’interno dell’ospedale, ma ha anche portato all’arresto di un uomo di 30 anni, che dopo aver disturbato malati e medici è stato trovato in possesso di droga e carte rubate. La situazione è stata gestita dalle “volanti” della questura, che hanno sequestrato sostanze stupefacenti e la refurtiva durante l’operazione.
Gli agenti della volante, allertati dalla Sala Operativa, si sono recati in pronto soccorso a seguito di segnalazioni riguardanti un soggetto molesto. Giunti sul posto, hanno identificato un uomo di circa trent’anni che, dopo essere arrivato in ospedale a bordo di un’idroambulanza, aveva rifiutato le cure e mostrato comportamenti particolarmente molesti nei confronti del personale sanitario.
Durante le operazioni di allontanamento dall’ospedale, gli agenti hanno scoperto che l’uomo era in possesso di circa 50 grammi di cocaina, suddivisa in diversi involucri. Un ulteriore controllo ha portato al rinvenimento di diverse carte di credito che, a seguito di accertamenti, sono risultate rubate. L’intervento della polizia ha così portato non solo all’arresto per possesso di droga, ma ha anche messo in luce un possibile coinvolgimento in attività di furto e frode.