Vende la fidanzata minorenne per pagare la droga, arrestato giovane a Milano

Sedicenne picchiata e costretta a prostituirsi: in manette 26enne italo-marocchino. Terminata la relazione ha postato foto intime di lei sui social.

Milano – Costretta a fare sesso con 50 uomini in tre mesi per pagare i presunti debiti del fidanzato con gli spacciatori. L’incubo di una 16enne milanese è terminato nella serata di martedì scorso quando i carabinieri hanno fatto scattare le manette ai polsi dell’ex fidanzato, un 26enne italo-marocchino.

Tutto era cominciato lo scorso mese di ottobre quando con insulti, botte e minacce il giovane aveva obbligato la fidanzata minorenne a vendere il proprio corpo. Incubo che è proseguito anche dopo la fine della relazione tra i due, perché il 26enne ha cominciato a pubblicare sul profilo Instagram alcune foto intime della ragazza. A chiamare i carabinieri e dare via all’indagine sono stati i genitori della ragazza dopo le ennesime minacce ricevute dalla figlia. Il 26enne è indagato per sfruttamento della prostituzione, revenge porn, atti persecutori e tentata estorsione.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa