Va a Giovanna Botteri il Premio Crédit Agricole testimoni della storia 2024 

A Trieste l’inaugurazione della decima edizione del Link Media Festival ha visto protagonista la nota giornalista di fama internazionale.

Trieste – Alla Link Arena in Piazza dell’Unità a Trieste, l’inaugurazione della decima edizione di Link Media Festival ha visto protagonista Giovanna Botteri, giornalista di fama internazionale, che ha ricevuto il Premio Crédit Agricole Testimoni della Storia 2024, promosso dal festival su impulso di Crédit Agricole Italia e d’intesa con pordenonelegge. Il Premio riconosce ogni anno figure che hanno saputo raccontare il nostro tempo con autorevolezza, rigore e sensibilità.

A consegnarle il premio, che valorizza il suo straordinario contributo nel campo del giornalismo, in particolare per la sua capacità di raccontare con rigore e passione i grandi eventi internazionali, è stato Luca Ubaldeschi, direttore dei quotidiani del Gruppo Nord Est Multimedia. Il conferimento del Premio ha aperto la decima edizione di Link Media Festival, l’appuntamento di Trieste con il giornalismo di qualità, che quest’anno vede un ricco programma come sempre incentrato sull’attualità e sugli scenari futuri che vanno delineandosi.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa