Un amore malato che sfiora l’ossessione: il tormento della vittima culmina con un malore improvviso, poi l’intervento dei carabinieri.
Perugia – Non avrebbe accettato la fine della relazione e avrebbe iniziato a perseguitare una donna. Per questo motivo i carabinieri di Foligno, hanno eseguito il provvedimento del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa nei confronti di un uomo italiano di 34 anni. Le indagini sono partite dopo la denuncia della vittima.
In particolare il 34enne avrebbe effettuato più volte chiamate al telefono a qualunque ora del giorno; si sarebbe presentato sul posto di lavoro della donna e si sarebbe presentato sotto casa della vittima chiedendo di parlare con lei e avrebbe minacciando, in caso di rifiuto, di scavalcare la recinzione e entrare in casa; in questa circostanza la vittima, a causa dello stato di agitazione, sarebbe stata colta da malore e costretta a chiedere l’intervento del personale sanitario.
Per l’uomo è scattato il provvedimento che gli impedisce di avvicinarsi all’abitazione, ai luoghi di lavoro ed a quelli abitualmente frequentati dalla vittima. Inoltre al 34enne è stato vietato di comunicare con qualsiasi mezzo ed è obbligato a tenersi ad una distanza non inferiore ai 250 metri dalla donna.