Undici kg di hashish e marijuana, 60enne arrestato a Torino

Beccato dai poliziotti con il supporto di un’unità cinofila.

Torino – La Polizia di Stato ha sequestrato oltre 11 kg di hashish e marijuana a Torino, arrestando un sessantenne italiano per detenzione di sostanze stupefacenti.

L’operazione è iniziata con un controllo stradale in via Eritrea, effettuato da una Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico. L’uomo, alla richiesta dei documenti, ha mostrato un atteggiamento eccessivamente nervoso, inducendo gli agenti ad approfondire la verifica. All’interno del suo zaino sono stati trovati 2 kg di hashish, suddivisi in 4 panetti.

A seguito della scoperta, i poliziotti, con il supporto di un’unità cinofila, hanno proceduto alla perquisizione della sua abitazione, dove, nascosti in un trolley da viaggio, hanno rinvenuto ulteriori 4 kg di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

L’uomo ha poi cercato di eludere il controllo di un box auto a lui riconducibile, ma gli agenti, utilizzando una delle chiavi in suo possesso, sono riusciti ad aprire un garage, al cui interno erano nascosti 8 bustoni in plastica trasparente, sigillati sottovuoto, contenenti oltre 5 kg di marijuana.

La Procura della Repubblica di Torino ha richiesto e ottenuto la convalida dell’arresto.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa