La perquisizione ha portato al sequestro di 60 panetti di sostanza stupefacente che avrebbero fruttato agli arrestati oltre 10 milioni di euro.
Napoli – Oltre 70 Kg di cocaina trasportati in un camper. I poliziotti della Squadra Mobile e della Sezione Investigativa del Servizio Centrale Operativo hanno arrestato per questo tre persone, due uomini e una donna, per detenzione di droga ai fini di spaccio. Grazie a un’attività di indagine mirata, gli investigatori erano venuti a conoscenza dell’arrivo nella provincia napoletana di un carico di droga trasportato da un camper con targa straniera con tre persone a bordo.
È stato quindi predisposto un servizio di osservazione sulle varie arterie autostradali per intercettare il veicolo. Effettivamente, sul ramo A30, all’altezza dello svincolo di Baronissi, il camper è stato fermato dagli agenti dopo l’uscita Pomigliano D’Arco. All’interno del mezzo sono stati rinvenuti 60 panetti di cocaina, per un peso complessivo di circa 72 chilogrammi, che avrebbero fruttato agli arrestati oltre 10 milioni di euro.