UGL Salute Lazio, Fabrizio Fabbri nuovo segretario regionale

Fabbri punta a tutela dei lavoratori e alla difesa dei diritti degli operatori sanitari.

Roma – La UGL Salute Lazio ha un nuovo segretario regionale: è Fabrizio Fabbri, 60 anni, già componente del consiglio nazionale e da lungo tempo responsabile dell’ufficio stampa della Federazione. Esperto di comunicazione e impegnato fin da giovane in politica, Fabbri ha sottolineato le sue radici nella tradizione della destra sociale, impegnandosi a portarle nel suo operato sindacale.

“Non ho mai nascosto le mie radici – dichiara Fabbri – e le ho cercate di attualizzare nel mio impegno sindacale. La Regione Lazio, nonostante il cambio di guida politica, continua a soffrire di enormi criticità: organici insufficienti, condizioni di precarietà e quotidiani rischi per gli operatori a causa di aggressioni. Assieme ai segretari provinciali, saremo vigili e pronti a tutelare i diritti dei lavoratori. Non faremo sconti a nessuno e porremo i principi di giustizia sociale avanti a tutto”.

Il segretario nazionale Giuliano ha commentato la nomina affermando: “Conosco Fabrizio da anni e so quanto entusiasmo metta nelle sue battaglie. La UGL non ha padrini né padroni e difende con fierezza i lavoratori, lontano da inciuci e giochi di potere. A Fabbri, ai segretari provinciali e a tutti gli iscritti va l’invito a essere una corretta ma costante spina nel fianco per chi amministra la sanità regionale”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa