Il corpo trovato all’interno di un piccolo appartamento. Il presunto omicida era in possesso di un coltellaccio da cucina.
Napoli – Un giovane di 24 anni, di origine marocchina, è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso un connazionale della stessa età a coltellate. Il delitto è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì scorsi in un appartamento situato in via Gurgo, a Torre del Greco.
La vittima, un uomo di 34 anni, è stata trovata senza vita immersa in una pozza di sangue dagli agenti del commissariato locale. Il corpo giaceva all’interno di un piccolo appartamento nelle vicinanze di via Litoranea.
Le forze dell’ordine, coordinate dalla Procura di Torre Annunziata, hanno condotto le indagini servendosi di immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona, dei dati estratti dal telefono della vittima e delle testimonianze raccolte.
Il sospettato, rintracciato mercoledì poco distante dal luogo del delitto, è stato trovato in possesso di un coltello da cucina, sequestrato dagli inquirenti e ritenuto l’arma utilizzata per commettere l’omicidio.
Dopo le formalità di rito, il 24enne è stato trasferito al carcere di Poggioreale. Le indagini proseguono per chiarire il movente e i dettagli dell’omicidio.