Ubriaco aggredisce sanitari e guardia giurata: arrestato ad Asti

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, ha dato in escandescenze in ospedale in corso alla Vittoria. Intervento tempestivo delle Volanti.

Asti – Nel fine settimana ad Asti, la Polizia di Stato è intervenuta su segnalazione di un cittadino per la presenza di un uomo in stato di ubriachezza molesta in corso alla Vittoria.

Giunti sul posto, gli operatori hanno individuato l’uomo, che è stato accompagnato in ospedale. Sotto gli effetti dell’alcol, l’individuo ha aggredito verbalmente i sanitari e fisicamente una guardia giurata preposta alla sicurezza della struttura, senza apparente motivo.

L’uomo era già noto alle forze dell’ordine per episodi violenti precedenti ed era destinatario di un provvedimento di divieto di accesso a specifici esercizi commerciali. Grazie al pronto intervento delle Volanti, è stato arrestato e condotto presso la Casa di reclusione di Asti, in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria.

Il tempestivo intervento delle forze dell’ordine ha permesso di evitare ulteriori conseguenze, sottolineando ancora una volta l’importanza della presenza costante della Polizia per la tutela della comunità.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa