Il macabro ritrovamento al confine tra Roncade e Meolo: indagini in corso per identificare la vittima e chiarire le cause del decesso.
Treviso – Una donna di circa settant’anni è stata trovata senza vita nelle acque del fiume Sile questa mattina, venerdì 10 ottobre. Il ritrovamento è avvenuto in un tratto del corso d’acqua che segna il confine tra i territori comunali di Roncade, in provincia di Treviso, e Meolo, in provincia di Venezia.
A fare la drammatica scoperta sarebbe stato un uomo che stava navigando lungo il fiume a bordo di una piccola imbarcazione. Il cadavere era parzialmente sommerso dall’acqua.
Sul luogo del ritrovamento sono arrivati i vigili del fuoco del comando di Treviso, che hanno provveduto al recupero della salma, e i carabinieri della stazione di Meolo. I militari dell’Arma stanno lavorando per dare un nome alla vittima, che al momento del ritrovamento non aveva con sé alcun documento di riconoscimento e per ricostruire le cause del decesso. Secondo un primo esame esterno, il corpo non presenterebbe evidenti segni di violenza.