Trovata morta nel bagno, indagini a tutto campo

Una donna è stata trovata senza vita nella sua abitazione; il marito ha dato l’allarme e la Procura ha disposto l’autopsia.

Lucera (Fg) – Tragedia in un appartamento della città, una donna di 32 anni, originaria della Nigeria, è stata rinvenuta priva di vita all’interno della sua abitazione.

A scoprire il corpo è stato il marito, anche lui nigeriano, rientrando a casa e trovandosi davanti alla scena che lo ha spinto a chiamare immediatamente i soccorsi.

Sul posto sono arrivati gli agenti di polizia, il medico legale e il pubblico ministero di turno, che hanno avviato le prime verifiche. La Procura ha ordinato l’esecuzione dell’autopsia per determinare le cause del decesso e chiarire alcuni elementi emersi nelle prime osservazioni.

Secondo quanto filtrato dalle indagini iniziali, la donna sarebbe stata ritrovata riversa nel bagno, presentando alcune ferite superficiali. Sarà l’esame autoptico a stabilire l’origine di quei tagli e il momento in cui sarebbero stati provocati, così da delineare con precisione il quadro della vicenda.