La 32enne è stata trovata in cucina dai suoi due figli priva di sensi e con un proiettile nel cranio, indagini in corso.
Rovigo – Una donna di 32 anni è stata trovata dai suoi due figli con una profonda ferita alla testa in cucina. Secondo i primi accertamenti clinici, la donna sarebbe stata colpita da un proiettile fermatosi all’interno del cranio e sarebbe in fin di vita. Al momento la dinamica di quanto accaduto è ancora sconosciuta ed i carabinieri stanno svolgendo le indagini per fare luce sulla vicenda.
La donna, residente ad Ariano Polesine, si trovava sola in casa con i suoi due figli di 11 e 8 anni, mentre il marito era altrove. Quando i bambini hanno scoperto la madre priva di sensi hanno chiesto aiuto al vicino di casa, il quale ha subito chiamato il 118. La donna è stata trasportata d’urgenza in ospedale seguita dal marito che, nel frattempo, era stato avvisato dai militari intervenuti sul luogo del presunto delitto.
Al momento gli investigatori stanno procedendo a tutto tondo probabilmente sino a quando potranno interrogare la donna, qualora riesca a cavarsela. Dunque omicidio o incidente? La notizia ha suscitato grande sgomento e preoccupazione nella comunità locale.