Trieste: romeno senza fissa dimora schiaffeggia e aggredisce due donne sul bus

L’uomo, con precedenti, ha schiaffeggiato una della due, che ha estratto lo spray e si è difesa. Poi l’intervento dei carabinieri.

Trieste – Aggredisce due donne sull’autobus, una delle due reagisce con lo spray al peperoncino. Intervengono i Carabinieri, che lo denunciano a piede libero. Protagonista della vicenda, un 50enne senza fissa dimora, cittadino romeno, con precedenti di polizia.

È accaduto a Trieste, su un mezzo della linea urbana. Senza alcun motivo apparente l’uomo ha affrontato le donne, schiaffeggiando una della due, che ha estratto lo spray e si è difesa. A quel punto, il conducente ha fermato il mezzo, permettendo così ai militari di intervenire.

Con i Carabinieri, il 50 enne ha mantenuto un atteggiamento poco collaborativo. Ha rifiutato di fornire le proprie generalità. Per lui, è scattata la denuncia a piede libero, per i reati di percosse e minaccia. Non aveva documenti, e addosso gli sono stati trovati anche quattro telefoni cellulari dei quali non ha saputo chiarire la provenienza. Da qui, una ulteriore denuncia per ricettazione.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa