Trieste, rissa tra richiedenti asilo per soldi e sesso: accoltellati tre pakistani

Sul Molo Audace le vittime sono state circondate da una banda di 15 afghani che pretendevano prestazioni sessuali e denaro.

Trieste – Sono stati circondati nella notte sul Molo Audace, di fronte alla centralissima piazza Unità, e quando si sono rifiutati di prestare i favori sessuali richiesti e consegnare il denaro, è scattata l’aggressione a colpi di coltello. Una banda di almeno 15 afghani ha messo all’angolo quattro richiedenti asilo pakistani, tre dei quali, colpiti da fendenti, sono dovuti ricorrere alle cure dell’ospedale Cattinara. Tra i feriti anche un minorenne, che per chiedere aiuto si è trascinato fino alla Questura. I poliziotti l’hanno trovato riverso a terra e hanno chiamato l’ambulanza.

La ferita al torace non è grave e il ragazzo è stato dimesso in mattinata insieme all’altro pakistano che ha riportato ferite lievi e che ieri si è presentato da solo all’ospedale. Gli agenti hanno poi scoperto che al nosocomio si era presentato un altro giovane pakistano con una ferita profonda ad un polmone. Aveva raggiunto l’ospedale in taxi. La sua situazione è grave ma stabile e non è in pericolo di vita.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa