Treviso – Giallo sulla morte in casa di Lisa Labbrozzi, la coordinatrice di Forza Italia

Treviso – Mondo politico veneto sotto shock per la morte improvvisa di Lisa Labbrozzi. Ingegnere e manager, componente del Consiglio di amministrazione di Contarina, Labbrozzi faceva parte del direttivo provinciale di Forza Italia e avrebbe compiuto 40 anni tra pochi giorni. L’esponente azzurra è stata trovata senza vita questa mattina dai familiari nella sua casa a Casale sul Sile, nel trevigiano. A fare la tragica scoperta, suo padre.

Lisa Labbrozzi

Lisa Labbrozzi non sembrava avere problemi di salute. Solo qualche giorno fa aveva festeggiato il compleanno di suo nipote e stava preparando il party per i suoi quarant’anni che avrebbe compiuto venerdì 17 maggio. “Ho appreso con sgomento della scomparsa prematura dell’amica Lisa Labbrozzi e sono ancora incredulo” ha scritto Dino Vecchiato, esponente di Foza Italia a Preganziol “Lisa, da più di un decennio, è stata compagna di tante avventure politiche che si sono tramutate in sincera amicizia. Con lei e altri amici, abbiamo fondato la lista civica Impegno Comune Preganziol. Condoglianze alla famiglia … buon viaggio Lisa”.

“La scomparsa di Lisa Labbrozzi sarà un vuoto incolmabile” scrivono su Facebook da Impegno Comune Preganziol “Un grande grazie per tutto l’impegno civico che ha profuso a Preganziol e in tutta la provincia. Il suo sorriso ci mancherà. Un sincero cordoglio a tutta la famiglia”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa