Treviso, 18enne trovato morto all’alba lungo la Pontebbana. L’ipotesi di un’auto pirata

Il cadavere del giovane, di origini straniere e residente a Ponzano Veneto, è stato notato da un’automobilista che ha dato l’allarme.

Treviso – Il cadavere di un ragazzo di 18 anni è stato trovato questa mattina lungo la strada statale Pontebbana nel comune di Nervesa della Battaglia, vicino al confine con Spresiano. Il giovane, B.C.T., di origine straniera, era residente a Ponzano Veneto (Treviso).

A dare l’allarme alle 5.30 è stato un automobilista di passaggio, che si è accorto del corpo sul lato della carreggiata e ha chiamato il 118. Secondo una prima ipotesi il ragazzo potrebbe essere rimasto vittima di un pirata della strada che lo avrebbe travolto senza fermarsi a prestare soccorso. Ma le cause del decesso non sono al momento ancora chiare e tutte le piste rimangono aperte. L’unico punto fermo è che al momento del ritrovamento il corpo del ragazzo presentava delle ferite.

Sono i carabinieri a indagare sull’accaduto. Questa mattina, intorno alle 9, il tratto di Pontebbana dov’è stato rinvenuto il corpo senza vita del 18enne è stato chiuso al traffico per permettere alla scientifica dei carabinieri di Montebelluna di eseguire i rilievi necessari.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa