Trento, uccide la moglie e si impicca: non accettava la separazione

Ester Palmieri, 37 anni, sarebbe morta dissanguata a causa delle ferite inferte probabilmente con un coltello. La coppia aveva tre bimbi di età compresa tra i 5 e i 10 anni.

Trento – Avrebbe ucciso la moglie per poi togliersi la vita impiccandosi. È successo nel comune di Valfloriana, nella frazione di Montalbiano, all’imbocco della Val di Fiemme in Trentino. Secondo le prime ricostruzioni la coppia -lui  Igor Moser, operaio e boscaiolo di 45 anni, lei  Ester Palmieri, di 37, titolare del centro estetico Scintilla Alchemica nella frazione di Casatta – si stava separando e questo potrebbe aver innescato la tragedia. I due avevano tre bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni.

Ester Palmieri e Igor Moser

Moser era atteso per pranzo dai parenti ma non si è presentato e così è scattato l’allarme. A scoprire il corpo di Ester sono stati invece i familiari della donna, che è morta dissanguata a causa delle ferite inferte probabilmente con un coltello. Secondo le prime informazioni, avrebbe cercato di difendersi, senza riuscirci.

Ester Palmieri, uccisa presumibilmente dal marito a coltellate

Una volta compiuto il delitto nella sua abitazione, Moser si è recato in auto in un casolare di sua proprietà a Molina di Fiemme e si è impiccato. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Cavalese coordinati dalla pm Maria Colpani.

Igor Moser con i tre figli

La duplice tragedia ha sconvolto il paese. I bambini sono stati affidati in via temporanea allo zio che li era andati a prendere da scuola.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa