Trento – Travolta e uccisa da un mezzo dei Vigili del Fuoco mentre attraversa sulle strisce

Trento – Tragedia nel pomeriggio di ieri a Bolbeno, nelle Giudicarie in Trentino, dove una donna di 73 anni è stata investita e uccisa da un veicolo dei Vigili del Fuoco mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Il marito della vittima è stato un testimone oculare dell’incidente.

L’incidente è avvenuto verso le 18 lungo la strada statale 237 del Caffaro a Basso Arnò, tra Borgo Lares e Tione. Secondo una prima ricostruzione degli eventi, la vittima, Matilde Delugan, 73 anni, insegnante in pensione molto conosciuta nella zona, era appena scesa dal bus alla fermata, con l’intenzione di raggiungere l’altra parte della strada dove si trovava il marito. Insieme stavano per rientrare a casa quando è stata travolta.

La donna è stata soccorsa in gravissime condizioni ma è purtroppo deceduta durante il trasporto in ospedale, a causa dei gravi traumi riportati. Il mezzo coinvolto nell’incidente stava rientrando in caserma dopo aver svolto un servizio. Sul posto sono intervenuti ambulanze, elisoccorso, Vigili del Fuoco di Borgo Lares e polizia locale delle Giudicarie per effettuare gli opportuni rilievi.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa