Trento – Oltre 3 chili di coca e 88mila euro in contanti nascosti in auto: tre immigrati in manette

Trento – Oltre 3,3 chilogrammi di cocaina e 88mila euro sequestrati e tre persone finite in manette. E’ il risultato di un’operazione condotta dai finanzieri che nei pressi del quartiere San Giuseppe hanno seguito un trentenne di origine tunisina, già noto per reati legati allo spaccio, mentre si avvicinava ad un’autovettura in sosta con a bordo un altro uomo, passandogli velocemente un sacchetto.

I militari sono intervenuti riuscendo a bloccare soltanto il conducente dell’autovettura mentre il tunisino riusciva a fuggire. Nel sacchetto di plastica consegnato dal sospettato c’erano 58.000 euro, mentre in un sottofondo ricavato nell’autovettura il cane antidroga Aron ha scovato 3 panetti di cocaina del peso complessivo di 3,3 kg, insieme ad altri 30mila euro di denaro contate, suddiviso in banconote di vario taglio.

Il conducente dell’autoveicolo – un ventitreenne di nazionalità albanese residente in provincia di Milano – è stato arrestato. Stessa sorte toccata nel prosieguo delle indagini al tunisino che si era dato alla fuga, rintracciato dai militari in un appartamento nella zona di Trento sud. Insieme a lui è finito in manette un connazionale 26enne che si trovava nella stessa casa, risultato essere un 26 anni inseguito da un mandato d’arresto per spaccio.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa