Tre truffatori acciuffati dai carabinieri dopo un inseguimento da film in Umbria

La fuga rocambolesca tra Città di Castello e Orte, dove è finita la loro corsa. Sulla strada una pattuglia si è scontrata con l’auto di una famiglia, per fortuna senza gravi conseguenze.

Perugia – Inseguimento da film oggi pomeriggio tra Città di Castello e Orte, con i carabinieri sulle tracce di tre malviventi che avevano compiuto una truffa ad una coppia di anziani. Il figlio ha visto scappare il terzetto e ha chiamato il 112, quindi l’auto sulla quale viaggiavano è stata intercettata dai carabinieri di Todi che si sono subito lanciati alla loro caccia.

Lungo il tragitto, però, l’auto dei militari è rimasta coinvolta in un incidente sulla E45, all’altezza di Deruta, con un’altra auto a bordo della quale c’erano un padre e due bimbi, tutti feriti ma per fortuna in modo non grave.

A quel punto i tre truffatori in fuga sono poi stati “agganciati” da un’altra pattuglia dei carabinieri, stavolta di Narni Scalo, che li hanno inseguiti fino ad Orte. Qui i banditi, dopo aver perso il controllo dell’auto, hanno tentato di scappare a piedi ma sono stati acciuffati dai militari. Ora la loro posizione è al vaglio degli inquirenti.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa