Con lei c’era anche la nonna, rimasta illesa così come i due gemellini di un anno e mezzo. L’uomo è accusato di omicidio stradale.
Milano – Tragedia a Milano, dove una donna di 34 anni è morta investita da un tir mentre stava attraversando sulle strisce pedonali e con semaforo verde, con i suoi due gemellini di 1 anno e mezzo nel passeggino. Con lei c’era anche la nonna di 59 anni. L’incidente è avvenuto stamani in viale Renato Serra, all’incrocio semaforizzato con via Scarampo, a Milano. Il marito della donna e papà dei bimbi, 36 anni, non era presente al momento dell’impatto.
Secondo le prime ricostruzioni, il tir stava svoltando a destra e ha investito in pieno la donna, di origini peruviane, che è stata trascinata per diversi metri. I piccoli e la nonna sono rimasti illesi, ma sono stati accompagnati ugualmente per accertamenti in ospedale dai soccorsi di Areu 118.
L’autista del camion è fuggito dopo l’incidente ed è scattata la caccia all’uomo. Dopo poche ore, è stato rintracciato e arrestato con l’accusa di omicidio stradale e omissione di soccorso.