Trasportavano 77 kg di cocaina tra la carne macellata: manette della Polstrada a due camionisti romeni

Gli agenti e le unità cinofile sono intervenuti alla barriera di Salbertrand sull’autostrada A32 Torino-Bardonecchia.

Torino – Ancora un maxi-sequestro di droga messo a segno dalla Polstrada. Dopo le due operazioni che tra A14 e A1 hanno permesso di togliere ai narcotrafficanti 65 kg di polvere bianca, è toccato agli agenti della Polizia Stradale di Torino – Sottosezione autostradale di Susa, mettere a segno una brillante operazione antidroga.

Impegnati in un controllo presso la barriera di Salbertrand sull’autostrada A/32 Torino – Bardonecchia, hanno fermato un autoarticolato in transito verso Torino proveniente dal confine francese. L’attenzione degli operatori è stata attirata dall’atteggiamento estremamente inquieto degli autisti e dal comportamento dell’unità cinofila, impegnata nel dispositivo di controllo, che continuava a puntare il semirimorchio.

I cani non sbagliavano: all’interno, nascosti tra la carne appesa e i bancali di altri prodotti di macellazione che risultavano essere stati caricati in Olanda, c’erano 70 confezioni di cocaina, per un peso complessivo di circa 77 kg. Gli agenti hanno sequestrato la droga e arrestato i due autisti romeni residenti in Italia, rispettivamente di 43 e 37 anni, per traffico internazionale di ingente quantità di sostanza stupefacente.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa