E’ accaduto alle 23 sulla statale 596, nel tratto verso Gropello. Tre i feriti, di cui uno grave, ricoverati al San Matteo di Pavia.
Garlasco (Pavia) – Tragico incidente la notte scorsa sulla statale 596, la strada dei Cairoli, in territorio di Garlasco, nel tratto verso Gropello, dove nello scontro tra due auto è morto D. V., 32enne di Dorno. Nell’incidente è rimasto gravemente ferito anche un amico della vittima, il 36enne che era alla guida della Panda su cui viaggiavano. Feriti ma in modo non grave i due occupanti dell’altra vettura coinvolta, un’Alfa Romeo Stelvio.
Le due auto viaggiavano in senso opposto, la Panda in direzione Gropello, e quando si sono scontrate erano circa le 23. Sulla dinamica dell’incidente sta ancora indagando la polizia locale di Gropello. Allertati da automobilisti di passaggio, sul luogo dell’incidente sono arrivati immediatamente i soccorsi: carabinieri, polizia locale, vigili del fuoco, oltre a due automediche del 118 e tre ambulanze (Croce Rossa di Mede, Croce Garlaschese e Gropello Soccorso). Per il 32enne di Dorno, però, non c’è stato nulla da fare. I feriti sono stati portati al San Matteo di Pavia. La strada è rimasta chiusa per tre ore.