Vittime sul lavoro il giornale popolare

Tragedia nel Vicentino, 58enne perde la vita sul lavoro alla Aristoncavi di Brendola

L’incidente si è verificato durante la manutenzione di un’apparecchiatura industriale. Le indagini affidate ai carabinieri.

Vicenza – Questa mattina un operaio di 58 anni ha perso la vita in un incidente sul lavoro nello stabilimento metalmeccanico Aristoncavi di Brendola, in provincia di Vicenza. L’incidente, avvenuto intorno alle 7, si è verificato durante la manutenzione di un’apparecchiatura industriale. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i tecnici dello Spisal dell’ULSS 8 Berica e i Carabinieri, che stanno indagando per ricostruire la dinamica.

I Vigili del Fuoco di Vicenza hanno messo in sicurezza l’area, mentre i tecnici dello Spisal stanno verificando il rispetto delle norme di sicurezza e la manutenzione dell’apparecchiatura. L’Aristoncavi, con sede in via delle Industrie 6 a Brendola, è un’azienda di riferimento nella produzione di cavi elettrici per applicazioni industriali, energetiche e ferroviarie. Lo stabilimento impiega circa 200 lavoratori ed è noto per standard produttivi elevati

.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa