Tragedia della solitudine a Foggia: donna trovata morta in casa dopo dieci giorni

A dare l’allarme un conoscente, che non riuscendo a contattarla si è rivolto ai carabinieri. Il decesso forse per un malore: sul corpo della 63enne nessun segno di violenza.

Foggia – Una donna di 63 anni è stata trovata senza vita nella sua abitazione di via Romolo Nuzziello, dieci giorni dopo il decesso. La donna, che viveva da sola e non aveva parenti né molti amici, era scomparsa senza che nessuno si accorgesse della sua assenza.

A dare l’allarme è stato un amico, che non riusciva a mettersi in contatto con lei da diversi giorni. I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno trovato il corpo della donna, ormai privo di vita. Dai primi accertamenti, sembra che il decesso sia avvenuto per cause naturali.

Il quartiere è rimasto sconvolto dalla notizia. Alcuni residenti, che raramente la vedevano in giro, hanno espresso shock per l’accaduto. La vicenda mette in luce ancora una volta le drammatiche conseguenze della solitudine, con la donna che, pur avendo pochi contatti, non è stata cercata prima, probabilmente anche a causa del periodo estivo, quando molti amici erano in ferie. Purtroppo, quando l’allarme è stato dato, era ormai troppo tardi.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa