I poliziotti hanno recuperato il sacchetto nero gettato via dal 37enne: all’interno di un panno in microfibra 36 ovuli termosaldati di droga.
Torino – A notte fonda i poliziotti, intenti nell’attività di controllo del territorio, notano un uomo con un sacchetto di plastica nero in mano, che cammina in maniera sospetta lungo via Monte Rosa, a Barriera di Milano. Quando l’uomo, un 37enne nigeriano, ha visto le volanti, ha fatto scivolare il sacchetto sotto un’auto parcheggiata per strada e ha proseguito a passo spedito. Gli agenti lo hanno fermato per controllarlo, trovandolo in possesso di un marsupio con 5800 euro in contanti, cifra riguardo alla quale l’uomo non era in grado di fornire alcuna giustificazione.
I poliziotti hanno recuperato il sacchetto nero di cui avevano visto disfarsi il 37enne: all’interno era nascosto un panno in microfibra appallottolato con 36 ovuli termosaldati di cocaina, per un peso di circa 400 grammi, più un sacchettino trasparente con altri cento grammi dello stesso stupefacente.
All’interno del suo alloggio, è stato anche rinvenuto materiale vario utile al confezionamento dello stupefacente, come bilancini di precisione e sostanze da taglio. Per l’uomo è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il nigeriano è stato arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.